giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaConsorzio sociale a Cerveteri e Ladispoli: se ne parla oggi al Centro...

Consorzio sociale a Cerveteri e Ladispoli: se ne parla oggi al Centro Anziani ladispolano

“Ne hanno parlato i Sindaci Grando e Gubetti, gli assessori e delegati Badini e Bitti e la Regione, fin dal 2018, lo ha chiesto ai Comuni.

Stiamo parlando del Consorzio Sociale cui devono aderire i comuni del cosiddetto “ambito” che per noi comprende sia Cerveteri che Ladispoli.

E’ una scelta importante che da tempo la “Rete sociale” (coordinamento di più di 20 realtà del terzo settore e cui aderiscono anche la Cgil e Uil dei pensionati), ha chiesto con forza ai nostri comuni.

Da tanti anni La Regione Lazio spinge vero la costituzione dei consorzi poiché “soltanto attraverso un’effettiva associazione delle funzioni sociali comunali è possibile pervenire al potenziamento della qualità dei servizi e allo sviluppo di economie di scala, attraverso l’ottimizzazione delle risorse proprie


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/consorzio-sociale-a-cerveteri-e-ladispoli-se-ne-parla-oggi-al-centro-anziani-ladispolano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments