
Conosce una donna su sito di incontri: lei e il marito lo picchiano con una mannaia
Un 22enne si era accordato per avere un rapporto con una donna conosciuta su un sito di incontri, ma è stato aggredito dalla stessa e dal marito
Leggi tutto Conosce una donna su sito di incontri: lei e il marito lo picchiano con una mannaia su Notizie.it.
Un ragazzo di 22 anni di Casirate d’Adda, un paesino del bergamasco, aveva conosciuto una donna 37enne su un sito di incontri.
Dopo qualche chiacchiera nella chat online i due si erano accordati per incontrarsi e avere un rapporto sessuale dietro pagamento. Il giorno dell’appuntamento, però, il giovane è stato aggredito dalla donna e da suo marito.
Ragazzo conosce una donna su un sito di incontri: aggredito con una mannaia da lei e dal marito
Il giovane e la 37enne avevano deciso di incontrarsi in un centro massaggi di Desio, nella provincia di Monza-Brianza, ma quando il 22enne si è presentato sul posto la donna si è rifiutata di mantenere il patto e di avere un rapporto con lui.
A quel punto il bergamasco ha chiesto di riavere i suoi soldi, ma la donna lo ha aggredito a bastonate facendosi aiutare anche dal marito. L’uomo, secondo quanto raccontato più tardi dal giovane, lo ha colpito violentemente usando una mannaia.
Le indagini dei carabinieri
Il 22enne, recatosi al pronto soccorso dove è stato curato, aveva riportato un trauma cranico e
Leggi tutto: https://www.notizie.it/conosce-una-donna-su-sito-di-incontri-lei-e-il-marito-lo-picchiano-con-una-mannaia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER




