Concessioni balneari a Santa Marinella, Coalizione Futuro accede agli atti
“Restituire il mare alla comunità: vogliamo che sia sempre garantita massima visibilità, totale accessibilità e piena fruibilità del mare e delle spiagge, 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno” (Art. 1 del Manifesto per il Mare di CONAMAL – Coordinamento Nazionale Mare Libero). Coalizione Futuro chiede chiarezza e trasparenza riguardo alla questione delle proroghe delle […]
L'articolo Concessioni balneari a Santa Marinella, Coalizione Futuro accede agli atti proviene da Terzo Binario News.
“Restituire il mare alla comunità: vogliamo che sia sempre garantita massima visibilità, totale accessibilità e piena fruibilità del mare e delle spiagge, 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno” (Art. 1 del Manifesto per il Mare di CONAMAL – Coordinamento Nazionale Mare Libero).
Coalizione Futuro chiede chiarezza e trasparenza riguardo alla questione delle proroghe delle concessioni balneari, volute dal Comune.
E lo fa attraverso la propria consigliera, Clelia Di Liello, che ha fatto una richiesta di acceso agli atti.
In continuità con le manifestazioni che questa estate ci hanno visto in prima linea, chiediamo che sia garantito il diritto alle spiagge libere, gratuite ed accessibili, troppo spesso minacciato dalle tante irregolarità di gestione o da comportamenti che tendono a scoraggiarne la libera fruizione.
È nostra intenzione
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/concessioni-balneari-a-santa-marinella-coalizione-futuro-accede-agli-atti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER