
Con una lettura estiva Von der Leyen manda un messaggio a Meloni e alle destre: il green deal resterà così
«Demokratie und Revolution». Titolo forte per una politica moderata come l'ex ministra tedesca ma quanto mai attuale. «La democrazia deve cambiare per far fronte alla crisi climatica»
L'articolo Con una lettura estiva Von der Leyen manda un messaggio a Meloni e alle destre: il green deal resterà così proviene da Open.
A prima vista potrebbe non essere chiaro, ma c’è un messaggio nascosto in piena vista nell’ultima foto pubblicata su Instagram da Ursula von der Leyen. E tra i destinatari principali sembra esserci la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. «L’estate è il periodo migliore per recuperare i libri non letti», scrive la neo riconfermata presidente della Commissione Europea, ritratta con un paio di occhiali a mezzaluna e, in mano, un tomo dalla copertina arancione vivo: Demokratie und Revolution. Titolo forte per una politica moderata come l’ex ministra tedesca ma quanto mai attuale. A rivelarlo è il sottotitolo: «Vie d’uscita dall’immaturità ecologica infinita».
Democrazia e rivoluzione
Per capirci qualcosa di più si può leggere la sinossi: «È emersa una contraddizione tra democrazia
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/11/von-der-leyen-libro-messaggio-a-meloni-green-deal-va-avanti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER