Con mollica o senza ma sempre su TikTok: Donato De Caprio aprirà anche a Milano
Con mollica o senza ma sempre su TikTok: Donato De Caprio aprirà anche a Milano e dopo la sua Napoli il salumiere più famoso d’Italia si appresta a sbarcare nella metropoli con il suo brand ormai iconico. De Caprio è una star dei social e lo è diventato con i video grazie ai quali da ogni parte d’Italia arrivano nella sua salumeria a testare i suoi panini. E il creatore di contenuti ha scalato le vette del gradimento di TikTok, lo ha fatto da salumiere creativo e mostrando i panini che prepara nel suo negozio.
Donato De Caprio aprirà anche a Milano
Ma chi è Donato De Caprio? Lui lavorava per la ditta “Ai Monti Lattari”, poi aveva preso a condividere video sul suo lavoro mostrando la preparazione dei panini. Panini venduti nel negozio di Via Pignasecca. E come aveva fatto a far diventare iconico il prodotto, oltre che con inventiva e qualità? Con la domanda “con mollica o senza?”, che pone a tutti i clienti per sapere se preferiscano che tolga la mollica dal panino.
La frase che è
Leggi tutto: https://www.notizie.it/con-mollica-o-senza-ma-sempre-su-tiktok-donato-de-caprio-aprira-anche-a-milano/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER