“Con mollica o senza” chiuso per lutto, il comunicato dopo la morte della madre di Donato De Caprio

Con un comunicato diffuso a mezzo social, Donato De Caprio ha annunciato che “Con mollica o senza” sarà chiuso per lutto il 19 aprile.
Leggi tutto “Con mollica o senza” chiuso per lutto, il comunicato dopo la morte della madre di Donato De Caprio su Notizie.it.

Donato De Caprio, il salumiere influencer che ha conquistato TikTok con i suoi panini, ha diffuso un comunicato sui suoi canali social per annunciare che il suo locale “Con mollica o senza” rimarrà chiuso per lutto. La decisione è stata presa dopo l’omicidio della madre del TikToker.

“Con mollica o senza” chiuso per lutto, il comunicato dopo la morte della madre di Donato De Caprio

“Con mollica o senza”, la salumeria aperta dal TikToker Donato De Caprio alla Pignasecca, nel cuore di Napoli, rimarrà chiusa per lutto nella giornata di mercoledì 19 aprile. La decisione è stata annunciata con un breve comunicato apparso sui canali social del locale dopo la brutale uccisione della madre dell’influencer. Nel pomeriggio di martedì 18, infatti, la 73enne Rosa Gigante è stata assassinata nella sua abitazione a Pianura.

Con mollica o senza mercoledì 19 aprile resterà chiuso per lutto. Ci rivediamo giovedì”. Questo il contenuto del messaggio condiviso online da De Caprio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Da Donato – con mollica o senza (@conmollicaosenzanapoli)

I messaggi di cordoglio


Leggi tutto: https://www.notizie.it/con-mollica-o-senza-chiuso-per-lutto-il-comunicato-dopo-la-morte-della-madre-di-donato-de-caprio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.