
Compra dei cartoni di uova, torna a casa dopo 2 giorni e trova 70 pulcini: ma può succedere con quelle del supermercato?
Sta diventando virale un video girato in Cina, dove si vedono decine di pulcini uscire dai classici cartoni di uova acquistati al mercato e destinati al consumo alimentare. La storia arriva da Qingdao, dove la signora Jiang, tornando a casa dopo solo due giorni dall’acquisto delle uova, si è ritrovata la cucina invasa da circa...
Un video virale mostra decine di pulcini usciti da uova comprate al mercato in Cina. Ma com’è possibile? E le uova del supermercato potrebbero mai trasformarsi in pulcini?
21 Luglio 2025
Sta diventando virale un video girato in Cina, dove si vedono decine di pulcini uscire dai classici cartoni di uova acquistati al mercato e destinati al consumo alimentare.
La storia arriva da Qingdao, dove la signora Jiang, tornando a casa dopo solo due giorni dall’acquisto delle uova, si è ritrovata la cucina invasa da circa 70 pulcini appena nati. Ma come è possibile una cosa del genere? E soprattutto: può succedere anche a noi con le uova del supermercato?
C’è un dettaglio che non deve sfuggire: la donna aveva comprato 90 uova chiamate huó zhūzi, una specialità locale diffusa in alcune zone della Cina e del Sud-Est asiatico. Si tratta di uova fecondate, considerate una prelibatezza.
Durante la breve assenza della signora, alcune confezioni erano state lasciate fuori dal frigo, in
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER