Scimpanzé pensierosi, ippopotami con acconciature stravaganti, leonesse infuriate con la dolce metà, ecco gli scatti più divertenti di questa edizione del famoso concorso fotografico
@Scotti Frier/Comedy Wildlife Photography Awards
Dalle leonesse infuriate con la dolce metà ai gufi innamorati, le foto finaliste dell’edizione 2024 dei “Nikon Comedy Wildlife Photography Awards” sono una più divertente dell’altra.
Fondato nel 2015 dai fotografi Paul Joynson-Hicks e Tom Sullam, il prestigioso concorso fotografico si propone l’obiettivo di promuovere la conservazione della fauna selvatica suscitando sorrisi. E anche quest’anno ha attirato migliaia di fotografi da tutto il mondo, gli iscritti erano quasi 9.000.
Per votare le foto finaliste preferite nell’ambito del People’s Choice Award c’è tempo fino al 31 ottobre, mentre i vincitori di questa edizione verranno annunciati il 10 dicembre 2024. In gara troviamo ben 40 scatti, 4 serie e 3 video. Godiamoci lo spettacolo!
Iniziamo dalla fotografia di Damyan Petkov, che ritrae un mignattino piombato colto in flagrante proprio mentre casca a terra in seguito a un maldestro atterraggio.
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/arte-e-cultura/comedy-wildlife-photography-awards-finalisti-qual-e-vostro-preferito/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


