Come sta Pelé? L’ultimo bollettino medico: ‘Non parla più’

Come sta Pelé? L’ex giocatore 82enne che ha fatto sognare tutti gli appassionati di calcio del mondo è affetto da una grave malattia ed è ricoverato dallo scorso 29 novembre. Le sue condizioni stanno peggiorando e tutti si chiedono “Come sta Pelé?”. Ecco tutto quello che sappiamo dall’ultimo bollettino medico brasiliano, i medici riportano: “Sta peggiorando, […] Continua a leggere Come sta Pelé? L’ultimo bollettino medico: ‘Non parla più’ su Il Corriere della Città.

Come sta PeléL’ex giocatore 82enne che ha fatto sognare tutti gli appassionati di calcio del mondo è affetto da una grave malattia ed è ricoverato dallo scorso 29 novembre. Le sue condizioni stanno peggiorando e tutti si chiedono “Come sta Pelé?”. Ecco tutto quello che sappiamo dall’ultimo bollettino medico brasiliano, i medici riportano: “Sta peggiorando, non parla più“.

La malattia di Pelé

Nel settembre 2021 all’ex calciatore è stato diagnosticato un tumore al colon in stadio avanzato e da allora le sue condizioni sono precipitate. Il suo ricovero è iniziato il 29 novembre scorso presso l’ospedale Albert Einstein di San Paolo in Brasile. I bollettini medici sono poco rassicuranti, ecco cosa scrivono i dottori: “Il tumore sta progredendo e le condizioni sono sempre più gravi. Il paziente presenta un’insufficienza renale e cardiaca, le cure devono essere intensificate o rischia di non farcela”.

Pelé nuovamente in ospedale. I medici: “La condizioni di salute sono preoccupanti” Un Natale in ospedale

Fino a due settimane fa le figlie, Flavia e Kely, erano ancora piene di fiducia e speranza: “Papà tornerà a casa


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/notizie-dal-mondo/come-sta-pele-lultimo-bollettino-medico-non-parla-piu.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.