Come sta Fedez? Il cantante torna a parlare della malattia (spoiler: tutto ok!)

Come sta Fedez dopo l'esportazione del tumore? A distanza di mesi il cantante parla del suo stato di salute: ecco cosa ha detto L'articolo Come sta Fedez? Il cantante torna a parlare della malattia (spoiler: tutto ok!) proviene da Webboh.

Fedez è tornato a parlare del tumore che gli hanno trovato e rimosso mesi fa spiegando come sta adesso. Per chi non lo sapesse, a metà marzo Federico aveva scoperto di avere era un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Successivamente era stato operato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano. L’intervento, durato sei ore, aveva portato all’esportazione di una parte del pancreas e della massa maligna.

Ieri il cantante, in occasione della presentazione dello speciale natalizio di LOL – Chi ride e fuori, ha dato alcuni aggiornamenti sulla sua situazione di salute: “Sto bene, sono stato molto fortunato a trovare in tempo un tipo di tumore raro; in questo momento sto seguendo le cure necessarie a fronte di un’operazione invasiva come quella che ho dovuto subire, ma sto assolutamente bene“.

Sempre riguardo la malattia, Federico ha voluto sottolineare quanto sia importante per lui ricordarla, nonostante il tremendo periodo vissuto: “Spero di non dimenticarmi mai quello che ho dovuto passare, perché credo che sia un’esperienza preziosa

“Fedez è stato dimesso dall’ospedale: oggi è tornato a casa”, finalmente una


Leggi tutto: https://www.webboh.it/fedez-malattia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.