Come sbucciare le uova più velocemente senza scottarti: il rimedio funzionante
C’è un rimedio che in pochi conoscono e che consente di sbucciare le uova velocemente e senza scottarsi le mani: da provare subito.
Chi ha detto che fare un uovo sodo sia facile? Tutti credono che basta un pochino di acqua calda, un uovo e 15 minuti di attesa per poi avere un prodotto finito. Si parte dalla cottura, come fare per non farlo crepare durante i 15 minuti e anche come sbucciare le uova senza ustionarsi e velocemente. Insomma, per un solo uovo sodo ci vuole attenzione e dedizione. Non solo, bisogna avere anche un ingrediente naturale che aiuterà a metterlo in tavola senza sbavature o errori.
Uovo sodo, come non far crepare il guscio durante la cottura?
Moltissime volte accade di immergere l’uovo nell’acqua e poi vederlo crepare a poco a poco durante la cottura. L’albume fuoriesce e non si ottiene il prodotto ottimo e finito sperato. Il segreto è di immergerlo nell’acqua fredda e poi lasciarlo bollire così che il guscio resti intatto.
Poi si prende una puntina da disegno e si fa penetrare sulla parte larga dell’uovo, con
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/come-sbucciare-le-uova-piu-velocemente-senza-scottarti-il-rimedio-funzionante/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER