Come ha scoperto di essere incinta Carmen Borriello? E come hanno reagito i suoi genitori, Very e Sasy? Il racconto!

Il drama che si sta consumando a casa di Very e Sasy ci sta appassionando, tutt* d’accordo? Carmen, Kekko, Giusy, Nippolo, Steven… ognuno di questi personaggi ha la propria versione e noi di webboh ci siamo anche divertiti a creare un test: in chi ti identifichi? Non vediamo l’ora di saperlo, intanto, però, scopriamo insieme […] L'articolo Come ha scoperto di essere incinta Carmen Borriello? E come hanno reagito i suoi genitori, Very e Sasy? Il racconto! proviene da Webboh.

Il drama che si sta consumando a casa di Very e Sasy ci sta appassionando, tutt* d’accordo? Carmen, Kekko, Giusy, Nippolo, Steven… ognuno di questi personaggi ha la propria versione e noi di webboh ci siamo anche divertiti a creare un test: in chi ti identifichi? Non vediamo l’ora di saperlo, intanto, però, scopriamo insieme come Carmen Borriello ha capito di essere incinta e quali sono state le reazioni della sua famiglia!

Ieri sera, in live, la ragazza e la mamma hanno raccontato l’intera vicenda. Com’è andata? Rosy, sorella di Carmen, aveva in mano il suo cellulare per caso e ha involontariamente letto una chat con il fidanzato Kekko in cui i due progettavano di andare a vivere insieme. Non solo, parlavano anche della volontà di crearsi una famiglia, di avere un figlio. Rosy, a questo punto, è andata a riferire ciò a Very, loro madre… parliamo di un mese fa, circa.

Veronica si è confrontata con Carmen e le ha fatto presente che è ancora minorenne (compirà 18 anni il 27 gennaio), quindi di andarci piano. Dopodiché,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/carmen-borriello-incinta-reazione-very-sasy/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.