Se anche tu con l’arrivo del caldo desideri piantare le piante aromatiche, ecco una guida su come coltivare al meglio il prezzemolo!
L’arrivo dell’estate significa anche vedere il nostro balcone/giardino che si ripopola di piante aromatiche! Giugno quindi è quel mese in cui ci rechiamo dal vivaio e torniamo a casa soddisfatti per l’acquisto di nuove piantine.
Nonostante ognuno di noi sia incline a sperimentare coltivazioni diverse, ci sono alcune piante, come il prezzemolo o il basilico che rappresentano ormai una costante nei nostri balconi o sul davanzale della nostra finestra.
Come coltivare il prezzemolo durante l’estate
Coltivare il prezzemolo durante l’arrivo dell’estate è un’ottima idea per avere sempre a disposizione questa deliziosa erba aromatica fresca e profumata per arricchire i nostri piatti. Il prezzemolo è una pianta molto versatile e facile da coltivare, che si adatta bene alle temperature più calde e al clima estivo.
Coltivare il prezzemolo – wineandfoodtour.it
Per iniziare, è possibile acquistare i semi di prezzemolo dai vivai o nei negozi specializzati in giardinaggio. È importante scegliere semi di qualità e freschi per garantire una buona germinazione.
Per coltivare il prezzemolo, possiamo scegliere
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/come-coltivare-il-prezzemolo-durante-larrivo-dellestate-non-farai-piu-errori/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

