Coma_Cose, matrimonio a sorpesa: “Alla fine è successo”

I Coma_Cose si sono sposati a sorpresa senza anticipare nulla ai fan: sui social hanno condiviso alcuni momenti della cerimonia. Lo avevano anticipato sul palco di Sanremo a febbraio 2023 e adesso è diventato realtà: i Coma_cose si sono sposati. Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano erano fidanzati da 9 anni e ora sono ufficialmente marito … Continued

I Coma_Cose si sono sposati a sorpresa senza anticipare nulla ai fan: sui social hanno condiviso alcuni momenti della cerimonia.

Lo avevano anticipato sul palco di Sanremo a febbraio 2023 e adesso è diventato realtà: i Coma_cose si sono sposati. Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano erano fidanzati da 9 anni e ora sono ufficialmente marito e moglie. Sui social hanno condiviso alcune foto della cerimonia e i loro look, decisamente originali per un occasione come il matrimonio, non sono passati inosservati.

Come_Cose: matrimonio a sorpresa

Per i fan la scelta del duo di sposarsi con un rito civile a Milano il 3 ottobre è stata una vera e propria sorpresa. I Coma_Cose non hanno infatti rivelato in anticipo la data delle nozze e sono venuti allo scoperto solo questa mattina condividendo su Instagram un video direttamente dalla cerimonia in Comune con la didascalia “Sta succedendo“. Poi, più tardi, hanno condiviso delle foto della cerimonia in un post intitolato “Alla fine è successo”.

Dieci anni vissuti intensamente, ci siamo conosciuti dove i sogni si mischiavano alle difficoltà, forse non


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/coma_cose-matrimonio-a-sorpesa-alla-fine-e-successo/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.