Collegno, rapina a mano armata in una farmacia di via Leopardi

Rapina a mano armata in una farmacia di Collegno: il bandito aveva un coltello e indossava una mascherina, occhiali e cappello.
Leggi tutto Collegno, rapina a mano armata in una farmacia di via Leopardi su Notizie.it.

Una rapina a mano armata è avvenuta presso la farmacia Madonna delle Rose in via Leopardi a Collegno (Torino). L’episodio si è verificato nel pomeriggio dell’8 marzo scorso. Nella farmacia in questione è entrato un uomo indossante una mascherina anticovid, occhiali da sole e cappello. Come informa Torino Today, il bandito ha minacciato il personale con un coltello. Dopo essersi fatto consegnare l’incasso della giornata è fuggito a piedi facendo perdere le sue tracce. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione cittadina.

Collegno, rapina a mano armata in farmacia: non è la prima volta

Sfortunatamente, non è la prima volta che una farmacia di Collegno subisce una rapina da parte di malintenzionati. Si ricorda ad esempio l’episodio accaduto lo scorso agosto presso la farmacia Fermi di via Corso Cervi. In tale occasione, un bandito era qui entrato armato di pistola, che in seguito è risultata essere una scacciacani. L’uomo è stato tuttavia bloccato dai clienti e consegnato ai carabinieri.

Furi e rapine nelle farmacie in aumento, il punto di Paracini

A toccare la questione sui furti e rapine


Leggi tutto: https://www.notizie.it/collegno-rapina-a-mano-armata-in-una-farmacia-di-via-leopardi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.