
Cold case nel Sud Italia: arriva la sorprendente chiusura
Dopo tanti anni giunge la chiusura per uno dei cold case più misteriosi degli ultimi tempi. Si mette così fine a una ricerca spasmodica e disperata. Un mistero di cui…
L'articolo Cold case nel Sud Italia: arriva la sorprendente chiusura proviene da Ultimaparola.com.
Dopo tanti anni giunge la chiusura per uno dei cold case più misteriosi degli ultimi tempi. Si mette così fine a una ricerca spasmodica e disperata.
Una gazzella della Polizia di Stato (Facebook)
Un mistero di cui non si è saputo nulla per anni e anni e su cui hanno investigato a lungo le forze dell’ordine, senza riuscire tuttavia a venirne a capo. Ora, finalmente si riesce a dare una sorta di chiusura alla vicenda, dopo che tutte le piste in passato si sono rivelate vane.
Ad occuparsi del misterioso cold case, anche la nota trasmissione di Rai Tre condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha Visto. La scomparsa dell’imprenditore del Sud Italia aveva infatti scatenato non poco clamore, con la famiglia che non si era arresa un solo momento all’eventualità di non poter più rivedere la persona a loro tanto cara. Ora, tuttavia, la decisione è sembrata dovuta, dopo anni di scoramento e delusione.
Cold case: chiuso il caso seguito anche da Chi l’ha visto
La vicenda risale alla bellezza di dieci anni fa, quando Aurelio Brugnano, di 63 anni, sparì nel nulla. L’imprenditore
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/29/cold-case-sud-italia-chiusura/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER



