“Col figlio del cantante”. Jasmine Carrisi, mesi di voci e ora il gossip lo conferma lei
Si è parlato tantissimo di Jasmine Carrisi e del suo presunto fidanzato, ma mai la figlia di Al Bano era intervenuta ufficialmente sull’argomento. Almeno fino a qualche ora fa, quando ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini. C’erano state in passato diverse foto postate dal figlio di un cantante italiano, che lo vedevano… Leggi tutto »“Col figlio del cantante”. Jasmine Carrisi, mesi di voci e ora il gossip lo conferma lei
L'articolo “Col figlio del cantante”. Jasmine Carrisi, mesi di voci e ora il gossip lo conferma lei proviene da Caffeina Magazine.
Si è parlato tantissimo di Jasmine Carrisi e del suo presunto fidanzato, ma mai la figlia di Al Bano era intervenuta ufficialmente sull’argomento. Almeno fino a qualche ora fa, quando ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini. C’erano state in passato diverse foto postate dal figlio di un cantante italiano, che lo vedevano in compagnia di lei, ma da parte della ragazza non erano mai pervenute dichiarazioni. Ora, ha finalmente chiarito definitivamente la questione.
Dunque, parole importanti da parte di Jasmine Carrisi, che oltre a soffermarsi su quello che sarebbe il suo fidanzato ha colto l’occasione per respingere al mittente altre voci. Come quelle che la davano in dolce attesa: “Ne hanno dette tante quest’estate, anche che ero incinta ma non è così. Onestamente non so come sia nata questa cosa, probabilmente perché ho messo su qualche chilo, non lo so”. Poi ha concentrato le sue attenzioni su pessimi episodi, di cui purtroppo è rimasta vittima in passato.
Leggi anche: “Schianto su un muretto”. Jasmine Carrisi, terribile incidente con la sua amica famosa: come sta
Jasmine Carrisi ha un
Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/jasmine-carrisi-insieme-figlio-cantante/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER