Coinbase combatterà SEC | Crypto exchange al contrattacco!

La notizia della settimana è, senza dubbio alcuno, la Wells Notice fatta recapitare da SEC a Coinbase. Ne abbiamo già parlato in via introduttiva e ora che sono emersi altri dettagli sulla vicenda - e sui rapporti tra l'agenzia e l'exchange - è il caso di tornarci su, anche per ... L'articolo Coinbase combatterà SEC | Crypto exchange al contrattacco! proviene da Criptovaluta.it®.

Coinbase avrebbe incontrato SEC più di 30 volte in pochi mesi. Le motivazioni dell’agenzia diventano alquanto dubbie

La notizia della settimana è, senza dubbio alcuno, la Wells Notice fatta recapitare da SEC a Coinbase. Ne abbiamo già parlato in via introduttiva e ora che sono emersi altri dettagli sulla vicenda – e sui rapporti tra l’agenzia e l’exchange – è il caso di tornarci su, anche per capire con che tipo di logica si sta muovendo SEC negli Stati Uniti.

Ieri si è tenuto uno Space su Twitter che ha ospitato anche il CEO dell’exchange, Brian Armstrong, che ha contribuito a fare chiarezza, almeno dal suo punto di vista, dicendosi al tempo stesso felice di poter difendere le sue ragioni di fronte ad una corte. C’è in ballo molto per il mondo di Bitcoin e delle criptovalute? Dipende: negli USA certamente sì.

E sarà una battaglia, ammesso che si arrivi davvero in tribunale (cosa però molto probabile), da seguire minuto per minuto anche per cercare di comprendere quale sia la logica che sta animando diverse agenzie governative USA. È davvero


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63881/coinbase-combattera-sec-crypto-exchange-al-contrattacco


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.