Coconut Kitty e le accuse di “Pedo-baiting”: la modella si toglie la vita

Diana Deets, conosciuta su Instagram e OnlyFans con il nome in arte di Coconut Kitty, nome anche della personalità che si era costruita online, si…

Diana Deets, conosciuta su Instagram e OnlyFans con il nome in arte di Coconut Kitty, nome anche della personalità che si era costruita online, si è tolta la vita di recente dopo diverse accuse rivolte nei suoi confronti e che eventualmente sono diventate troppo pesanti da affrontare.

Questa star di OnlyFans ha guadagnato un seguito sempre più grande sul web come artista digitale, oltre che modella per le più note piattaforme social. Ha accumulato oltre 5 milioni e mezzo di follower su Instagram, e quasi due milioni su Twitter; tutto questa attenzione, però, non l’ha portata affatto alla felicità per il proprio successo.

Il 19 febbraio 2023, infatti, sui suoi social media è stato pubblicato un post che dimostrava come essa si sia tolta la vita, e con il passare delle ore questo messaggio ha ottenuto milioni di visualizzazioni e reazioni.

Il messaggio di Coconut Kitty su Instagram

Nel post, possiamo leggere una frase piuttosto significativa della tristezza che diverse persone nella sua cerchia adesso si trovano a provare. Nelle righe successive viene spiegato chi era Coconut Kitty: era


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/21/coconut-kitty-tik-tok-vita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.