Dalla collaborazione tra Coca-Cola e Oreo sono nati due nuovi prodotti in edizione limitata: gli Oreo alla Coca Cola e la Coca Cola agli Oreo. Si troveranno anche in Italia?
@coca-cola company
Recentemente, la collaborazione tra Coca-Cola e Oreo ha dato vita a due nuovi prodotti che sembrano davvero l’ultimo capriccio di una società affamata di novità sempre più stravaganti e inutili. Le novità in questione sono la Coca-Cola® OREO™ Zero Sugar e gli OREO® Coca-Cola™ Sandwich Cookie, in pratica la nota bevanda gassata è stata aromatizzata agli Oreo e gli stessi biscotti sono diventati ora al gusto Coca-Cola.
L’idea dietro questo nuovo lancio, una limited edition, è chiaramente quella di combinare le identità di due marchi molto amati per creare qualcosa di nuovo e accattivante per i consumatori. Dal punto di vista del marketing, la mossa è tutto fuorché sorprendente.
Coca-Cola Creations, il braccio innovativo della famosa bevanda gassata, è noto per le sue audaci esplorazioni nel mondo dei sapori e delle proposte eccentriche. Con questi due nuovi prodotti, si cerca di attrarre i consumatori della
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

