
Clizia Incorvaia, il dolore per Eleonora Giorgi è ancora vivo
Clizia Incorvaia esprime il suo dolore sui social dopo la scomparsa della suocera Eleonora Giorgi, legame indissolubile che va oltre la morte. Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di Eleonora Giorgi, attrice scomparsa lo scorso 3 marzo a 71 anni dopo una battaglia contro il tumore al pancreas. La sua nuora, Clizia Incorvaia, ha … Continued
Clizia Incorvaia esprime il suo dolore sui social dopo la scomparsa della suocera Eleonora Giorgi, legame indissolubile che va oltre la morte.
Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di Eleonora Giorgi, attrice scomparsa lo scorso 3 marzo a 71 anni dopo una battaglia contro il tumore al pancreas. La sua nuora, Clizia Incorvaia, ha condiviso il suo dolore sui social, mostrando un lato intimo e vulnerabile del suo rapporto con la suocera.
Questo legame, unico e profondo, viene ricordato con immagini e parole che illustrano l’affetto immutabile che unisce le due donne. Attraverso le sue Instagram Stories, Clizia rivela un dolore che non si attenua, ma che si trasforma in un ricordo affettuoso e in una ricerca continua di conforto.
Un legame che va oltre il tempo e lo spazio
Clizia Incorvaia ha utilizzato i social per esprimere il suo dolore, con parole che dipingono un quadro di vulnerabilità e amore. Con la frase “Non posso mostrarmi sempre forte e sorridente perché non è così…”, Clizia si apre ai suoi follower, mostrando gli occhi gonfi di pianto.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/clizia-incorvaia-dolore-eleonora-giorgi/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER