Civitanova, incidente in motorino: ferite due ragazze 15enni
Due ragazzine di 15 anni sono rimaste ferite in seguito ad un brutto incidente in motorino avvenuto a Civitanova Marche
Leggi tutto Civitanova, incidente in motorino: ferite due ragazze 15enni su Notizie.it.
Un pauroso scontro tra un’automobile ed un motorino è avvenuto questa notte a Civitanova Marche. Ad avere la peggio sono state le ragazze che viaggiavano a bordo del mezzo a due ruote, in particolare la giovane conducente del mezzo.
Incidente in motorino, ferite due 15enni: una è grave
L’incidente di Civitanova è avvenuto pochi minuti dopo la mezzanotte di oggi, venerdì 7 Aprile, e ha visto coinvolti un motorino su cui viaggiavano due ragazze 15enni e un’automobile con a bordo un ragazzo originario di Fermo. Lo scontro è stato pauroso, con la Lancia Ypsilon che ha centrato violentemente il mezzo a due ruote lungo Via Silvio Pellico, facendo fare un balzo alle ragazze di una ventina di metri. Entrambe le giovani sono finite a terra sulla carreggiata, stese a poca distanza dal supermercato Lidl presente in quella zona.
Le condizioni di salute delle persone coinvolte
Ad intervenire per primo è stato un medico rianimatore fuori servizio che passava da quelle parti per caso. L’uomo ha dato un primo aiuto alla 15enne che era alla guida dello scooter, la ragazza che
Leggi tutto: https://www.notizie.it/civitanova-incidente-in-motorino-ferite-due-ragazze-15enni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER