Cirrincione-Cerioli: il countdown per l’arrivo di Allegra e le paure di una futura mamma influencer

Countdown per la nascita di Allegra: Paure e Emozioni di Cirrincione e Cerioli È iniziato il conto alla…
L'articolo Cirrincione-Cerioli: il countdown per l’arrivo di Allegra e le paure di una futura mamma influencer proviene da Avvisatore.

Countdown per la nascita di Allegra: Paure e Emozioni di Cirrincione e Cerioli

È iniziato il conto alla rovescia per la nascita di Allegra, la primogenita di Cirrincione e Cerioli. I due ex protagonisti di Uomini e Donne non vedono l’ora che arrivi il momento tanto atteso, anche se, come hanno condiviso sui social, la futura mamma ha ammesso di provare qualche timore. “Facevo la spavalda, ma adesso ho un po’ paura”, ha dichiarato l’influencer, rivelando le sue emozioni a pochi giorni dal parto. È normale che sorgano paure legittime in questo periodo, e Cerioli ha espresso apertamente i suoi sentimenti, affermando: “Sicuramente pensieri normali, ma la spavalderia sta crollando”.

La Curiosità dei Fan: Mostrare la Piccola Allegra

I fan


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/cirrincione-cerioli-il-countdown-per-larrivo-di-allegra-e-le-paure-di-una-futura-mamma-influencer


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.