
Ciro Immobile, centravanti della Lazio, incidente stradale a Roma: con la sua auto contro un tram
Lo scontro in piazza delle cinque giornate, in Prati. Illeso il calciatore. Coinvolte altre sette persone
Ciro Immobile, centravanti della Lazio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto questa mattina, domenica 16 aprile, in piazza delle cinque giornate in Prati. Il sinistro poco prima delle 8. Immobile, a bordo della sua auto con la famiglia si è scontrato con un tram della linea 19.
L’auto risulta pesantemente danneggiata nella sua parte anteriore. Illeso il calciatore, con altre sette persone – tra quelle aa bordo della sua auto e quelle sul tram – leggermente contuse. Sul posto sono intervenute le ambulanze che hanno portato via dei feriti, comunque non in gravi condizioni.
Nello specifico le figlie del calciatore sono state portate al Bambin Gesù per degli accertamenti, mentre l’autista del tram è stato condotto al Santo Spirito. Altri sono stati portati al Gemelli per degli accertamenti.
Per saperne di più leggi gli aggiornamenti su RomaToday
Gli attimi successivi all’incidente in diretta facebook su AGTW
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/lazio/ciro-immobile-centro-avanti-della-lazio-incidente-16-aprile-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER