Cinque seinen che meriterebbero un adattamento animato
È di pochi giorni fa l’annuncio dell’adattamento animato targato Netflix di Pluto di Naoki Urasawa. A distanza di un mese ormai dall’uscita sulla medesima piattaforma di Maniac Junji Ito: Tales of the Macabre, le speranze per la realizzazione di altri adattamenti di seinen celebri saranno ben riposte?
Si potrebbe fare una lista lunghissima di serie delle quali aspettiamo da tempo un primo adattamento animato, o un reboot più fedele al manga. Talvolta le speranze sono state ben riposte, come nel caso del reboot Hunter x Hunter del 2011, prodotto da Madhouse, altre volte il risultato finale ha lasciato alquanto a desiderare, raccogliendo pareri n tutt’altro che positivi da pubblico e critica com’è successo con l’anime di The Promised Neverland, specialmente nella seconda stagione.
La domanda che vogliamo porci però è la seguente: di quali manga seinen che non ne hanno mai avuto uno desidereremmo vedere al più presto un adattamento animato? Oggi vi proponiamo cinque must del genere.
1) 20th Century Boys, di Naoki Urasawa
Cosa accadrebbe se scopriste che un gioco da voi realizzato da bambini, magari in una
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/18/manga-5-seinen-non-animati/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER