giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaChiuso sulla A12 per tre notti lo svincolo di Santa Severa

Chiuso sulla A12 per tre notti lo svincolo di Santa Severa

Lavori di manutenzione dei cavalcavia “SP Tolfa”, “Santa Severa” e “Strada Poderale” lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 novembre, con orario 21-6

Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire lavori di manutenzione dei cavalcavia “SP Tolfa”, “Santa Severa” e “Strada Poderale”, nelle tre notti di lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 novembre, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso lo svincolo di Santa Severa Santa Marinella, in entrata verso Civitavecchia/SS1 Aurelia e in uscita per chi proviene da Roma. 

In alternativa si consiglia di utilizzare:

in entrata verso Civitavecchia/SS1 Aurelia: Civitavecchia sud; 

in uscita per chi proviene da Roma: Cerveteri.

Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Tirreno est”, situata nel tratto compreso tra Cerveteri e Santa Severa Santa Marinella, verso Civitavecchia/SS1 Aurelia.

Pubblicato domenica, 19 Novembre


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/chiuso-sulla-a12-per-tre-notti-lo-svincolo-di-santa-severa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments