Chips di patate al forno: ricetta veloce e croccante!

Chips di patate al forno: veloci e croccanti! Con questa ricettina semplice riuscirete a gustarvi delle chips di patate senza troppi rimorsi. Ovviamente con la cottura al forno sono più salutari e non contengono grassi idrogenati, né conservanti. Senza ombra di dubbio è un piatto economico ma che vi regalerà tanta soddisfazione. Dovremo infornarle e […] L'articolo Chips di patate al forno: ricetta veloce e croccante! proviene da Pane e Mortadella.

Chips di patate al forno: veloci e croccanti!

Con questa ricettina semplice riuscirete a gustarvi delle chips di patate senza troppi rimorsi.

Ovviamente con la cottura al forno sono più salutari e non contengono grassi idrogenati, né conservanti. Senza ombra di dubbio è un piatto economico ma che vi regalerà tanta soddisfazione.

Dovremo infornarle e cuocerle fino a che non raggiungono la giusta croccantezza. Perfette per un contorno leggero per un aperitivo light ma sfizioso. Vi proporrò una salsina rosa con cui servirle che darà a queste chips un tocco in più!

Ma non aspettiamo oltre e vediamo insieme come prepararle!

Chips di patate al forno: ingredienti e preparazione

Per questa ricetta ci serviranno questi ingredienti:

3 patate sale, q.b.pepe rosa, q.b.paprika q.b.olio d’oliva extravergine di olivaqualche ago di rosmarino secco

per la salsa:

125 gr di yogurt greco3 cucchiai di ketchup1 cucchiaio di senape1 cucchiaino di aceto di mele1 pizzico di sale,1 pizzico di zucchero1  cucchiaio di olio d’oliva


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/chips-di-patate-al-forno-ricetta-veloce-e-croccante/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.