Chieti, una crociera premio per chi fa spesa in paese

C'è già stata una famiglia vincitrice per la lotteria che ha offerto come primo premio una crociera premio Msc per due persone se si fa spesa in paese Leggi tutto Chieti, una crociera premio per chi fa spesa in paese su Notizie.it.

In provincia di Chieti è partito l’esperimento pilota di una crociera premio per chi fa spesa in paese.

L’iniziativa adottata dal comune di Roccaspinalveti per incentivare l’economia locale pare stia coinvolgendo anche altri comuni con cittadini che sognano mete turistiche e fanno guadagnare i commercianti del posto. L’originale iniziativa era stata lanciata dal Comune di Roccaspinalveti per incentivare gli acquisti nelle attività commerciali del posto. 

Crociera premio per chi fa spesa in paese

Tutto aveva trovato massa il 6 gennaio, quando nella sala consiliare del Comune e in diretta Facebook, “si è tenuta l’estrazione dei biglietti vincenti della prima  lotteria di Natale”, come spiega Chieti Today.

E a vincere una crociera Msc per due persone era  stata una famiglia del posto. C’erano anche altri premi: buoni spesa, prodotti tipici, buoni estetica e massaggi. 

Quasi 3500 biglietti per 170 mila euro

La sindaca di Roccaspinalveti Claudia Fiore ha detto: “In tutto sono stati 3.400 i biglietti assegnati, per un importo complessivo di spesa di 170 mila euro circa”. La prima cittadina ha anche espresso “soddisfazione per questa prima edizione


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chieti-una-crociera-premio-per-chi-fa-spesa-in-paese/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.