Chiesa messicana vende terreni in “Paradiso”: costano fino a 250 dollari al metro quadro
La Iglesia del Final de los Tiempos ha dato vita ad un business che non può fare a meno di far discutere: la vendita di terreni in Paradiso con tanto di certificato rilasciato ai fedeli
In Messico un’iniziativa insolita sta facendo discutere: la Iglesia del Final de los Tiempos ha messo in vendita appezzamenti di terreno in Paradiso. Per una cifra di partenza di 100 dollari al metro quadro, i fedeli possono assicurarsi un posto nell’aldilà, con la possibilità di pagare anche a rate o tramite carte di credito.
Secondo il leader della chiesa, il profeta Andrés de la Barra, l’idea è nata nel 2017 dopo aver ricevuto un’autorizzazione divina durante un’esperienza mistica. Da allora, questa attività ha fruttato milioni di dollari e ha attirato l’attenzione di molti credenti, ma anche numerose critiche.
La chiesa offre un certificato che garantisce l’acquisto di un appezzamento nel regno celeste. Questo documento, secondo quanto dichiarato, è “benedetto e certificato da Geova”, con tanto di firma divina e sigillo ufficiale della chiesa.
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/chiesa-vende-terreni-in-paradiso/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER