Chiara Ferragni torna sui social dopo il caso Balocco: ringrazia chi le è stato vicino e affronta le critiche con un lungo messaggio di gratitudine.
Chiara Ferragni torna sui social dopo il caso Balocco Chiara Ferragni è tornata sui social dopo il caso…
L'articolo Chiara Ferragni torna sui social dopo il caso Balocco: ringrazia chi le è stato vicino e affronta le critiche con un lungo messaggio di gratitudine. proviene da Avvisatore.
Chiara Ferragni torna sui social dopo il caso Balocco
Chiara Ferragni è tornata sui social dopo il caso Balocco. L’imprenditrice digitale, dopo l’esplosione del fatto, si era ripresentata online con un video di scuse.
Le scuse e le critiche
Chiara Ferragni aveva parlato di “errore di comunicazione”. Dopo il caos esploso in rete, la moglie di Fedez è stata sommersa da critiche ed insulti. Tra gli altri accadimenti, anche il suo negozio di Roma è stato vandalizzato con delle scritte: “bandita”, “truffatrice”.
Il messaggio di ringraziamento
La Ferragni, in queste ore, è tornata sui social con un lungo messaggio:
Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER