Chiara Ferragni, le prime parole dopo il ricovero di Fedez: «Vi leggo e vi sono grata»
Poche parole, affidate al suo account X: dopo diversi (e più che comprensibili) giorni di silenzio, Chiara Ferragni si è rivolta per la prima volta ai suoi follower, esprimendo gratitudine per l’affetto ricevuto da quando il marito Fedez è stato ricoverato: «Vi leggo e vi sono grata», ha scritto l’influencer nella tarda serata del 4 ottobre, senza indugiare oltre né scendere nei dettagli.
This content can also be viewed on the site it originates from.
Le condizioni del rapper, del resto, sono ancora delicate. Stando a quanto riportato nelle ultime ore dall’Ansa, Fedez sarebbe «in leggero miglioramento» (confermato anche dal fatto che la Ferragni ha portato il figlio Leone a trovare il padre) ma per il momento la famiglia preferisce mantenere il massimo riserbo, e non si ipotizza una data per le dimissioni.
Fedez resta in ospedale, e tutta la famiglia si stringe attorno a lui
Al fianco del rapper, che resterà ricoverato fino alla settimana prossima, c’è
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/chiara-ferragni-prime-parole-dopo-ricovero-fedez
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER