Chiara Ferragni con i capelli ricci come non l’abbiamo mai vista
Chiara Ferragni è la nostra trasformista preferita, non c’è dubbio. Ci regala look che ci fanno sognare e che vorremmo essere capaci di copiare. È vero, lei ha sempre un goomer a portata di mano, e non tutte abbiamo questa fortuna, ma con un po’ di pratica, e i tool giusti, forse buoni risultati possiamo raggiungerli anche noi. O si spera.
L’ultima interessante make-over dell’imprenditrice digitale e influencer a firma Pantene è un ritorno ai volumi degli anni ’80. Per il lancio di una collezione styling del brand con 11 formulazioni che promettono di aiutare a passare con facilità da un look voluminoso, a ondulato o uno riccio. Chiara Ferragni nella campagna sfoggia ricci va va voom, elastici, in una parola bouncy, uno stile che non abbiamo ancora visto su di lei e che vi mostriamo in anteprima in questo video di backstage della nuova campagna del brand.
Per i suoi ricci Chiara ha usato Pantene Spuma Ricci Perfetti e Pantene Crema Styling Ricci Naturali e gli step sono questi, due formulazioni infuse con Vitamina Pro-v e Olio di Cocco, dalle spiccate
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/chiara-ferragni-capelli-ricci-come-non-abbiamo-mai-vista-pantene-video
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER