Chiara Ferragni alle sfilate di Parigi: osa coi copricapezzoli d’oro e il maxi cappello

Chiara Ferragni alle sfilate di Parigi: osa coi copricapezzoli d'oro e il maxi cappellofanpage.it

Sfilate Primavera/Estate 2023 29 Settembre 2022

Chiara Ferragni è a Parigi per la Fashion Week, oggi ha preso parte a un evento firmato Schiaparelli e per l’occasione ha osato con un outfit total black ma dai dettagli d’oro. Il top trasparente ha lasciato intravedere i copricapezzoli gold e a completare il tutto non è mancato un tocco “reale”.

6.200 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sfilate Primavera/Estate 2023

Sono lontani i tempi in cui Chiara Ferragni era semplicemente una fashion blogger, è ormai diventata la regina della moda e con un unico scatto postato sui social è capace di lanciare mode e tendenze a livello internazionale. Attualmente è a Parigi per la Fashion Week e ogni giorno segue le sfilate delle più grandi Maison al mondo direttamente dalle prime file del front-row, riuscendo sempre ad attirare i riflettori su di sé con degli outfit originali e glamour. Dopo l’appariscente abito di piume di qualche giorno fa, oggi l’imprenditrice ha partecipato a un evento di Schiaparelli e ha osato con le trasparenze. Copricapezzoli d’oro, orecchini scultura e maxi cappello in pieno stile Royals: ecco tutti i dettagli del look total black con gli accessori gold.

Il look nero e oro di Chiara Ferragni

Per l’evento di Schiaparelli Chiara Ferragni si è trasformata in una dark lady, anche se non ha rinunciato ai dettagli gold iper sensuali. Ha abbinato un paio di pantaloni a vita alta dal taglio classico a un top trasparente con le maniche lunghe. Quest’ultimo ha lasciato il seno in mostra,

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.