
Chi sono i Los Locos, il duo vicentino della musica latina
Los Locos: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sui due artisti che fanno ballare l’Italia con le hit latinoamericane. C’è un nome che torna, ogni anno, imperterrito, nel periodo delle feste. Un nome collegato a una domanda specifica: ma i Los Locos che fine hanno fatto? In tantissimi se lo chiedono. Perché … Continued
Los Locos: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sui due artisti che fanno ballare l’Italia con le hit latinoamericane.
C’è un nome che torna, ogni anno, imperterrito, nel periodo delle feste. Un nome collegato a una domanda specifica: ma i Los Locos che fine hanno fatto? In tantissimi se lo chiedono.
Perché il duo vicentino non è certo uno di quelli che appare spesso in televisione, né che organizza lunghi tour e concerti in location esclusive tutto l’anno. Eppure, sono sempre lì, pronti a farci ballare con la loro musica e le loro immortali hit latinoamericane. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla loro carriera e la loro vita privata.
Chi sono i Los Locos: membri e carriera
Per capire chi sono i Los Locos dobbiamo partire dai nomi dei membri che compongono questo originalissimo duo: Roberto Boribello, detto Borillo, e Paolo Franchetto. Originari della provincia di Vicenza, vantano alle spalle percorso differenti. Più prestigioso, se vogliamo, quello di Borillo.
Concerto
Il cantante vicentino, prima di dedicarsi alle hit latinoamericane, realizza infatti nel pieno degli anni Ottanta
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-sono-los-locos/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER