Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2025, in programma venerdì 14 febbraio, si esibiranno tutti i 29 artisti in gara, proponendo cover di brani italiani e internazionali, spesso in duetto con ospiti speciali. La serata sarà condotta da Carlo Conti, affiancato da Geppi Cucciari e Mahmood, con la partecipazione straordinaria di Roberto Benigni
Questa sera, venerdì 14 febbraio, andrà in onda la quarta serata del Festival di Sanremo 2025, dedicata alle cover e ai duetti. Un appuntamento imperdibile che vedrà i 29 artisti in gara reinterpretare brani iconici della musica italiana e internazionale, accompagnati da ospiti d’eccezione.
Sanremo 2025, quarta serata: conduttori e ospiti speciali
Ad affiancare Carlo Conti nella conduzione ci saranno due co-conduttori d’eccezione: Mahmood, vincitore di Sanremo nel 2019 con Soldi e nel 2022 con Brividi (in duetto con Blanco), e Geppi Cucciari, comica, conduttrice e volto amato della televisione italiana.
L’apertura della serata sarà affidata a Roberto Benigni, che salirà sul palco dell’Ariston per un momento speciale prima dell’inizio delle esibizioni.
Sanremo 2025, quarta serata: la scaletta e i duetti
La
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

