Chi l’ha visto, tra Liliana Resinovich e Sterpin c’era una relazione. ll marito di lei non ci crede

A circa un anno dalla scomparsa di Liliana Resinovich emerge un tassello sul caso. Claudio Sterpin ha confermato la relazione con la donna.
Leggi tutto Chi l’ha visto, tra Liliana Resinovich e Sterpin c’era una relazione. ll marito di lei non ci crede su Notizie.it.

Il caso legato alla morte di Liliana Resinovich si arricchisce di un nuovo elemento.

La donna aveva avuto una relazione con l’amico 83enne Claudio Sterpin. Questo è ciò che ha confermato in diretta nel corso della trasmissione condotta da Federica Sciarelli “Chi l’ha visto” andata in onda il 21 dicembre. I due per comunicare l’uno con l’altro usavano un codice: “È lui che deve dimostrare che dice la verità”. 

Liliana Resinovich, Sterpin sul legame con la donna

Sterpin, nel corso della sua riflessione ha spiegato in che modo avveniva la comunicazione con Liliana.

La vittima in un messaggio gli aveva mandato un’immagine sulla quale era possibile leggere: “Quando sei triste pensa che ti amo”. A quel punto l’83enne ha proseguito: “Meno di una settimana dopo, il 13 dicembre erano in una sauna insieme. Mi manda un messaggio: ‘In relax pensando a domani, C.A.M. (Ciao amore mio). A chi lo mandi, a uno qualunque?

Visintin: “Non sarò io a dire se Sterpin era un bugiardo”

Visintin non ha tuttavia dato credito alla versione dei fatti fornita da Sterpin: “Non sarò


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-l-ha-visto-tra-liliana-resinovich-e-sterpin-c-era-una-relazione-ll-marito-di-lei-non-ci-crede/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.