Chi l’ha visto, Gaia Randazzo: il mistero del messaggio mai partito. Parla l’ex fidanzato
Il mistero attorno alla scomparsa di Gaia si infittisce: perché non ha mai inviato il messaggio all'ex fidanzato?
Leggi tutto Chi l’ha visto, Gaia Randazzo: il mistero del messaggio mai partito. Parla l’ex fidanzato su Notizie.it.
Il caso attorno alla scomparsa della giovanissima Gaia Randazzo sulla nave “Superba” partita da Genova e diretta a Palermo, si arricchisce di ulteriori dettagli.
Nel corso della puntata di Chi l’ha visto andata in onda mercoledì 14 dicembre è stato mostrato l’ultimo messaggio scritto all’ex fidanzato poco prima di morire e mai inviato: “Ti amo. Scusa per tutto 3:28 Addio (Chiamatelo)”. Cosa si nasconde dietro queste parole?
Gaia Randazzo, l’ultimo messaggio inviato all’ex fidanzato
Sono diversi gli elementi sui quali è stata puntata l’attenzione a cominciare da un video che è stato trovato nel cellulare della ragazza.
Sono le 23.31 del 10 novembre e la Superba era ancora Genova. Nel breve filmato Gaia era apparsa con indosso una giacca nera e i capelli sciolti e mossi dal vento. Non dice nulla, ma sono solo immagini. Tuttavia questo non è l’unico elemento che emerge dal suo telefono. All’interno ci sarebbero dati che porterebbero all’ipotesi del suicidio. Il primo è uno screenshot sul quale è stato scritto (amore) e che era stato effettuato la mattina prima di partire per il
Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-l-ha-visto-gaia-randazzo-il-mistero-del-messaggio-mai-partito-parla-l-ex-fidanzato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER