<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="525"/> Chi l’ha visto, caso Santina Renda: la famiglia lancia un appello | La Città News

Chi l’ha visto, caso Santina Renda: la famiglia lancia un appello

La piccola Santina Renda è scomparsa nel 1990 a Palermo quando aveva solo 6 anni. Per i familiari non si spengono le speranze di ritrovarla.
Leggi tutto Chi l’ha visto, caso Santina Renda: la famiglia lancia un appello su Notizie.it.

La trasmissione di Chi l’ha visto è tornata ad accendere i fari sul caso di Santina Renda, la bimba scomparsa ormai 32 anni fa e precisamente il 23 marzo del 1990.

La famiglia, collegata con lo studio di Federica Sciarelli, si è commossa quando il legale Luigi Ferrandino ha mostrato in diretta l’age progression di Santina. La domanda che ci si pone è la seguente: potrebbe una giovane donna dalle sembianze simili tornare a casa finalmente dalla sua famiglia? 

Santina Rende, l’avvocato: perché è stato fatto l’invecchiamento

L’avvocato – interpellato dalla conduttrice – ha spiegato per quale motivo si è proceduto con l’age progression: “Non c’erano informazioni sufficienti attraverso gli strumenti normali per capire quali sono le sembianze di Santina…

si sta adottando un sistema per tutte le persone scomparse che si rivolgono alla Manisco World che chiede a me di intervenire…”. 

L’emozione della madre

L’elemento distintivo della foto di Santina da grande è dato dall’attenzione di alcuni dettagli dell’aspetto della bambina che potrebbe essere diventata una giovane donna. In uno dei due occhi è presente un leggero


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-l-ha-visto-caso-santina-renda-la-famiglia-lancia-un-appello/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.