Chi era Rino Cerrone, noto dj napoletano scomparso all’età di 52 anni

Rino Cerrone: la biografia, la vita privata e tutte le curiosità sul dj napoletano scomparso all’età di 52 anni. Un tremendo lutto si è abbattuto il 25 settembre 2024 sul mondo della musica elettronica napoletana e italiana più in generale: a soli 52 anni è scomparso, improvvisamente, Rino Cerrone. Un nome noto nell’ambiente, non fosse … Continued

Rino Cerrone: la biografia, la vita privata e tutte le curiosità sul dj napoletano scomparso all’età di 52 anni.

Un tremendo lutto si è abbattuto il 25 settembre 2024 sul mondo della musica elettronica napoletana e italiana più in generale: a soli 52 anni è scomparso, improvvisamente, Rino Cerrone. Un nome noto nell’ambiente, non fosse altro perché grande ispiratore di tanti deejay napoletani di grande successo, tra cui Joseph Capriati. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di un artista che in molti non dimenticheranno mai.

Chi era Rino Cerrone: biografia e carriera

Classe 1972, Rino Cerrone nacque a Napoli, città in cui è cresciuto e ha sviluppato le sue passioni e la sua carriera. Avvicinatosi al mondo della musica fin da ragazzo, cominciò a suonare in età adolescenziale, partecipando attivamente a concerti punk e rock, prima di entrare nel mondo dei club e dei centri sociali.

Consolle per dj

La scoperta della musica elettronica arrivò in un secondo momento, quando ormai aveva già compreso di voler fare della musica qualcosa in più di una semplice passione.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-rino-cerrone/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.