Chi era Jeffrey Baby, il trapper che si è tolto la vita in carcere
Jordan Jeffrey Baby: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul […]
Jordan Jeffrey Baby: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul trapper che si è tolto la vita in carcere a Pavia.
La notizia della morte di un ragazzo di 27 anni è sempre un grande dolore. Ancora più se il decesso avviene per suicidio. Stavolta a togliersi la vita è stato un rapper, Jordan Jeffrey Baby. Ha deciso di farla finita, improvvisamente, mentre si trovava in carcere e stava scontando una pena detentiva di 4 anni e 4 mesi per rapina. Un inferno che non è riuscito in alcun modo a sopportare. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di questo artista.
Chi era Jordan Jeffrey Baby: biografia e carriera
Classe 1996, Jordan Tinti, questo il vero nome di Jeffrey Baby, era originario di Bernareggio, in provincia di Monza-Brianza. Appassionato di musica fin da giovane, aveva provato a farsi strada nel mondo del rap, ma si era molto presto scontrato con una realtà difficile da digerire.
Rapper
Cresciuto in un contesto non semplice, Jordan si era ritrovato molto presto a vivere situazioni
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-jordan-jeffrey-baby/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER