Chi era Fabio Zolfanelli, morto nel tragico incidente a San Casciano
Fabio Zolfanelli aveva 44 anni e lavorava alla poste. Lascia la moglie e un figlio.
Leggi tutto Chi era Fabio Zolfanelli, morto nel tragico incidente a San Casciano su Notizie.it.
La vittima del violento incidente lungo il raccordo autostradale Siena-Firenze, si chiamava Fabio Zolfanelli e aveva 44 anni.
L’incidente è avvenuto all’altezza di San Casciano
Nella mattina di mercoledì 21 dicembre 2022, la vettura di Fabio Zolfanelli si è schiantata contro un autocarro all’ingresso di una galleria in direzione Firenze, all’altezza di San Casciano in Val di Pesa. L’uomo è stato estratto vivo dalla vettura in fiamme dallo stesso camionista.
Il personale del 118 lo ha soccorso tempestivamente e portato all’ospedale Careggi di Firenze in gravissime condizioni, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato vano e Zolfanelli è morto dopo poche ore.
L’impatto è stato così violento che la vettura della vittima è andata completamente distrutta. Sembra che il camion, vuoto al momento dell’incidente, procedesse a una velocità bassa a causa di un’avaria. Zolfanelli era da solo a bordo della sua auto.
Chi era Fabio Zolfanelli
Fabio Zolfanelli viveva a San Casciano in Val di Pesa, nella città metropolitana di Firenze, con la moglie e il figlio. Lavorava alle poste ed era dirigente accompagnatore della scuola calcio locale, la Sancascianese.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-era-fabio-zolfanelli-morto-nel-tragico-incidente-a-san-casciano/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER