Chi è Slimane, il cantante francese di Mon Amour protagonista all’Eurovision
Slimane: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante francese di Mon Amour all’Eurovision 2024.
Dopo anni di delusioni, la Francia all’Eurovision 2024 ha deciso di farsi rappresentare da un cantante già piuttosto famoso, soprattutto in patria. Un artista di livello, con una discreta esperienza alle spalle e con tutte le carte in regola per ben figurare durante la kermesse eurovisiva. Il suo nome è Slimane, ed è pronto a sorprendere gli scettici. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Slimane: biografia e carriera
Slimane Nebchi, questo il suo nome completo, è nato a Chelles il 13 ottobre 1989 sotto il segno della Bilancia. Appassionato di musica fin da ragazzo, durante l’adolescenza si avvicina al canto, entrando in un coro gospel. Muove i primi passi di carriera dal 2009, pubblicando musica propria soprattutto su YouTube. Per cercare di fare il salto di qualità, cerca però di proporsi in diversi talent musicali, tra cui la versione francese di X Factor, senza ottenere successo.
Slimane
La vera svolta della sua vita arriva
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-slimane/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER