Chi è Sayf, il rapper di Sto bene al mare con Marco Mengoni e Rkomi

Sayf: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul rapper genovese protagonista di un tormentone con Marco Mengoni. Sono diversi i rapper italiani di seconda generazione che stanno cambiando il volto e la storia della nostra musica, in particolare dell’hip hop e del canone musicale più amato dai giovani. Oltre ai vari Baby … Continued

Sayf: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul rapper genovese protagonista di un tormentone con Marco Mengoni.

Sono diversi i rapper italiani di seconda generazione che stanno cambiando il volto e la storia della nostra musica, in particolare dell’hip hop e del canone musicale più amato dai giovani. Oltre ai vari Baby Gang, Neima Ezza e Ghali, dal 2025 ha cominciato a farsi strada nella nostra musica un altro nome che promette di dare un contributo importante a questa trasformazione: Sayf. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Sayf: biografia e carriera

Adam Sayf Viacava, questo il nome completo di Sayf, è nato nel 1999, probabilmente a Genova. Di origni italo-tunisine, si appassiona molto presto al mondo della musica ascoltando non solo rap europeo, ma anche samba, cumbia e canzoni melodiche italiane, dimostrando grande apertura mentale e una voglia di emergere anche grazie a caratteristiche uniche che ne fanno uno degli artisti più originali della sua generazione.

Microfono cantante – notiziemusica.it

Con la sua capacità di unire street rap e


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-sayf/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.