Chi è Rose Villain, la rapper dai capelli azzurri protagonista a Sanremo 2025
Rose Villain: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante e rapper, prima donna a entrare nella Machete Crew.
Ha conquistato l’Italia, si è fatta apprezzare all’estero, si è aperta a collaborazioni pop come quella con Annalisa. Rose Villain è ormai una realtà della musica italiana. D’altronde, non si entra nella Machete Empire Records, prima donna a riuscirci, senza talento.
E non si diventa la prima artista italiana a firmare con Republic Records senza essere speciali. Andiamo a scoprire tutte le curiosità sulla cantante e rapper di Chico ed Elvis.
Chi è Rose Villain: biografia e carriera
Rosa Luini, questo il vero nome di Rose Villain, è nata a Milano il 20 luglio 1989 sotto il segno del Cancro. Cresciuta nel capoluogo lombardo, ha mostrato fin da subito predisposizione per il canto. Ragazza esuberante e pronta a inseguire i suoi sogni, a 18 anni decide di trasferirsi a Los Angeles. Si diploma in California al conservatorio di musica contemporanea, il Musicians Institute di Hollywood, specializzandosi in particolare in musica rock.
Rose Villain
Quelli americani sono anni importantissimi
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-rose-villain/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER