Chi è Pasquale Finicelli, il Mirko di Kiss Me Licia

Pasquale Finicelli: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante e attore che dava il volto a Mirko di Love Me Licia. Vera e propria star degli anni Ottanta, grazie a una carriera la modello, ma soprattutto da attore e cantante protagonista della serie televisiva Love Me Licia, con Cristina D’Avena, nel … Continued

Pasquale Finicelli: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante e attore che dava il volto a Mirko di Love Me Licia.

Vera e propria star degli anni Ottanta, grazie a una carriera la modello, ma soprattutto da attore e cantante protagonista della serie televisiva Love Me Licia, con Cristina D’Avena, nel ruolo di Mirko, Pasquale Finicelli è un idolo per tanti italiani. Eppure, non tutti sanno cosa ha fatto negli ultimi anni, a distanza di così tanto tempo dal suo momento di successo. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Pasquale Finicelli: biografia e carriera

Pasquale Finicelli è nato a Napoli il 20 dicembre 1963 sotto il segno del Sagittario, è cresciuto nel villaggio Italsider, nella zona di Pianura, insieme alle due sorelle, più grandi di lui. Nonostante un ambiente familiare modesto, non gli è mai mancato durante l’infanzia l’amore e il sostegno dei genitori e della famiglia.

Microfono – www.notiziemusica.it

Amante del mondo dello spettacolo, una volta diventato adulto comincia una carriera da modello, per poi diventare


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-pasquale-finicelli/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.