
Chi è Miriana Conte, la cantante maltese di origine italiana protagonista all’Eurovision
Miriana Conte: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante maltese di origini italiane. Non solo Lucio Corsi. A Basilea per l’Eurovision Song Contest nel 2025 ci sarà spazio per molta Italia, dalla tanto criticata Espresso macchiato del lettone Tommy Cash al rappresentante di San Marino. Di origini italiane sarà però anche … Continued
Miriana Conte: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante maltese di origini italiane.
Non solo Lucio Corsi. A Basilea per l’Eurovision Song Contest nel 2025 ci sarà spazio per molta Italia, dalla tanto criticata Espresso macchiato del lettone Tommy Cash al rappresentante di San Marino. Di origini italiane sarà però anche la cantante che porterà il alto il vessillo di Malta, Miriana Conte. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Miriana Conte: biografia e carriera
Miriana Conte è nata il 17 dicembre 2001 sotto il segno del Sagittario. Figlia di un uomo di origine italiana, si appassiona alla musica fin da piccola. Debutta, ancora giovanissima, nel 2016 con il brano Don’t Look Down, con cui partecipa al Malta Eurovision Song Contest, il programma per selezionare il rappresentante dell’arcipelago mediterraneo all’Eurovision Song Contest.
Eurovision Song Contest – notiziemusica.it
Nonostante l’ultimo posto nella competizione, Miriana non si abbatte e continua a sognare di prendere parte all’Eurovision. L’anno dopo ritenta la fortuna nel contest, stavolta classificandosi dodicesima su sedici concorrenti.
Dopo un’esperienza
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-miriana-conte/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER