Chi è Massimo Cotto, giornalista e voce di Virgin Radio
Massimo Cotto: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul giornalista e speaker di Rock and Talk su Virgin Radio.
Per gli appassionati di musica rock, Massimo Cotto è una delle voci più importanti del giornalismo italiano. Si tratta di uno dei pilastri, da anni, di Virgin Radio. Un personaggio apprezzato in maniera trasversale e capace di conquistare, nel corso degli anni, l’affetto di moltissimi fan. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Massimo Cotto: biografia e carriera
Massimo Cotto è nato il 20 maggio 1962 ad Asti. Figlio di un impiegato e una casalinga, cresce come una grande promessa del basket. Questo almeno fino ai 16 anni, quando viene letteralmente folgorato, durante un viaggio in macchina con gli amici, dall’ascolto di Thunder Road di Bruce Springsteen, con spiegazione del significato del testo da parte del deejay. Una vera illuminazione che lo convince il giorno dopo a lasciare la pallacanestro per dedicarsi al mondo della radio.
Bruce Springsteen
Come deejay esordisce nella sede rai di Torino nel 1983. Una delle
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-massimo-cotto/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER