
Chi è Laura Thorn, la cantante del Lussemburgo all’Eurovision
Laura Thorn: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante di Le poupée monte le son all’Eurovision 2025. Il Lussemburgo ha scelto di mandare una vera professionista sul palco dell’Eurovision nel 2025. A portare in alto la bandiera del Granducato è stata scelta Laura Thorn, non solo una cantante, ma addirittura un’insegnante … Continued
Laura Thorn: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante di Le poupée monte le son all’Eurovision 2025.
Il Lussemburgo ha scelto di mandare una vera professionista sul palco dell’Eurovision nel 2025. A portare in alto la bandiera del Granducato è stata scelta Laura Thorn, non solo una cantante, ma addirittura un’insegnante di canto al conservatorio. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Laura Thorn: biografia e carriera
Laura Thorn è nata in Lussemburgo il 22 gennaio 2000 sotto il segno dell’Aquario. Appassionata di musica fin da bambina, si dedica al mondo delle sette note fin dall’età di otto anni, studiando in particoalre solfeggio, pianoforte, violoncello e danza.
Viola e violino – notiziemusica.it
Inizialmente si avvicina al mondo della musica grazie a un innato amore per la musica classica. Successivamente, intraprende un percorso diverso e ottiene un master in teoria musicale, in pedagogia musicale e in canto moderno presso l’Istituto superiore di musica e di pedagogia di Namur, in Belgio.
Una volta completata la sua formazione, torna in Lussemburgo e
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-laura-thorn/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER