La Nina: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante napoletana ospite della serata dei duetti di Sanremo.
Da Napoli ai principali palcoscenici italiani. Il percorso de La Nina, reso graficamente come La Niña, è comune a tanti altri artisti partenopei che sono riusciti a farsi apprezzare in tutta la penisola grazie al proprio carisma e a una voce fuori dal comune. Un talento vero che ha permesso a questa cantautrice e attrice già molto conosciuta anche nell’ambiente hip hop di debuttare a Sanremo, seppur solo in qualità di ospite. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è La Nina: biografia e carriera
Carola Moccia, questo il vero nome di La Niña, è nata a Napoli il 14 luglio 1991 sotto il segno del Cancro. Cresciuta a San Giorgio a Cremano, in uno dei comuni vesuviani vicino il capoluogo partenopeo, ha iniziato a studiare chitarra e a scrivere canzoni fin da bambina. Dopo aver ottenuto la maturità presso il liceo classico, ha ottenuto una laurea in filosofia e storia presso

