Chi è Jessie J, una delle più amate popstar britanniche
Jessie J: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla cantautrice britannica celebre per l’album Who Are You.
Tra le popstar più famose del Regno Unito, una delle più amate degli ultimi anni è senza dubbio Jessie J. Piacevolezza, buone doti vocali, una spiccata personalità e una faccia ‘pulita’ fanno di lei una sorta di prototipo dell’idolo pop di teenager e non, e il suo successo è qui a dimostrarlo.
Andiamo a scoprire insieme alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di una superstar capace di superare il miliardo di views su YouTube con le sue hit.
Chi è Jessie J: biografia e carriera
Jessica Ellen Cornish è nata a Redbridge, sobborgo di Londra, il 27 marzo 1988 sotto il segno dell’Ariete. Talento precoce, già a 11 anni ha preso parte a una rappresentazione teatrale addirittura firmata da Andrew Lloyd Webber (il padre di Jesus Christ Superstar).
Pur non essendo particolarmente portata per gli studi, prosegue la sua carriera scolastica alla Mayfield High School e poi alla BRIT School. Inizia invece il suo percorso professionale all’interno di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-jessie-j/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER